lunedì 1 agosto 2016

Prima presentazione di Bdmd

Bene, ieri è cominciata una fantastica avventura che ho il piacere di condividere con il mio team Francesca Argentati mio editor, Michele D'Angelo grafico/illustratore/fumettista e il mio co-autore e grande amico Emiliano Fdc Guiducci

Non mi capitava da un po', ma mi tremavano le gambe, perché questo è il sogno di una vita.
Attraverso le parole di Teresa Pontillo abbiamo parlato dell'inizio della collaborazione, di Sara e la sua misteriosa storia, di editoria, di emozioni e di passione.
Sono felice, in quanto c'era chi ci doveva essere.
Ringrazio tutti i miei cari amici Luca Pugliesi Michela Costanzo Cristina De Luca, Marco Faraò, Alice Inwonderland Martina, Fabio, Nicolò, Alessandro Turella e Massimo, che mi seguono sempre e appoggiano sempre tutto ciò che faccio, sempre con molto impegno ed entusiasmo.
Ringrazio anche quattro bravissimi autori, non mi capita quasi mai di vedere autori presenti alle mie presentazioni e nemmeno a quelle degli altri. Quattro autori che stimo e a cui, se necessario, darò cuore e anima per aiutarli, nel mio piccolo.
Loriana Lollynalorilo Lucciarini Donatella Giancaspero Giovanna Avignoni Emiliano Gambelli. Leggere i vostri libri è stato per me illuminante e conoscere le persone che siete è stato veramente un piccolo gradito regalo della vita... piccolo? Forse un po' di più.
Grazie a ciaddnews.com e Il Labirinto dei Misteri e a Giovanna Ricchiuti e Roma da Leggere.
Soprattutto grazie al bravissimo team di YOUCANPRINT.IT
Al fotografo ufficiale Maurizio Valentini che a breve ci fornirà il servizio fotografico.
Grazie anche a te... Danilo Del Curatolo, per la prima volta, in vita mia... una persona mi ha lasciata senza parole.
Grazia a tutto il pubblico presente e alle persone che non sono venute, ma che hanno voluto sapere.
GRAZIE GRAZIE E GRAZIE.
Ed è avvenuto anche un piccolo miracolo: una foto di Pietro Scagliarini è stata notata da Loriana che l'ha girata a una sua amica ed ho la bacheca fb tempestata di messaggi...
L'arte fa questo: è un grande motore che non si ferma mai.
Ed è tutto merito tuo DANILO, se non ci avessi ospitati in questi mesi, molti di noi neanche si sarebbero mai conosciuti.

Nessun commento:

Posta un commento