lunedì 9 ottobre 2017

L'esercito di Satana

Cari amici del web,
da oggi pubblicherò delle tavole per farvi conoscere i "nemici" di Sara Kilshore, protagonista de La bilancia dei Mondi divisi.

Per spiegarvi meglio: la storia oltre a un salto del passato necessario per capire il presente, per la protagonista sarà una cruenta e saguinolentà caccia al tesoro. Non sembre bello.
Nelle sue mani sembra ci sia il destino del mondo. Dico sempre perché forse non è proprio lei la chiave di tutto? Forse?
Bene, dovrà cercare tre chiavi, tre guardiani, tre porte e riportare l'ordine che c'era un tempo. Per farlo dovrà affrontare l'esercito di Satana, la Chiesa e anche la C.I.A. 
E bene si', non le daranno tregua. Nel primo capitolo vediamo tutti i suoi nemici: demoni, strani uomini in giacca e gravatta e anche uno strano prete che le da del filo da torcere.

La bilancia dei Mondi divisi non è il classico fantasy, contiene in sè vari generi: thriller, mistero, gotico, fantastico, psicologico. Ecco perché piace a molti, anche alle ragazza di una certa età, perchè c'è anche una storia d'amore, ma non vi aspettate quella tra Bella ed Ed, no.
Bene oggi ho deciso di aiutarvi con la caccia al tesoro e spiegarvi la scala gerarchica del nemico, iniziando proprio dai demoni, che sono i più numerosi.
Il primo che Sara affronta è Adramelech.
Buona lettura amici del web!!!


Nessun commento:

Posta un commento