domenica 24 settembre 2017

Cari amici del web, sono lieta di comunicarvi che io ed Emiliano Zatarra Guiducci dal 5 al 8 Ottobre parteciperemo al Romics 2017 uno degli eventi più importanti di Roma. Un ringraziamento particolare a Roberta Bianchessi per avermi fornito il contatto di @Rohma Gi e di Oceani Di Carta!!!! Questi ragazzi sono una forza della natura e mi hanno accolta come se fossi una di casa.
Tutti sapete che non mi piace fare le cose per conto mio così ho coinvolto altri autori che mi sono rimasti nel petto e con i quali spero di continuare questa lunga avventura.
In questo caso, con me, ci saranno Marco Lovisolo Armando LazzariMedeiros G. Dario persone davvero fantastiche e bravissimi scrittori che sto avendo il piacere di leggere.
Vi aspettiamo numerosi!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento