giovedì 7 luglio 2016

Prima presentazione de La bilancia dei Mondi divisi


Siete tutti invitati alla PRIMA presentazione letteraria de La bilancia dei Mondi divisi. Il primo capitolo della saga Gotica - Fantasy.
Ingresso GRATUITO
CONSUMAZIONE NON OBBLIGATORIA
ORA: 19.30

Per chi resta a cena( ne vale la pena)
MENU A 20 EURO ( acqua e bevande escluse): 
Due assaggi pasta cacio e pepe e amatriciana
Carne: tagliata o angus
Le prime dieci bottiglie di vino omaggio offerte da NOI.

E' possibile ordinare alla carta, ma bisogna che ci avvisiate.

La scelta della location è stata voluta a posta.
Danilo Del Curatolo in questi mesi ha sponsorizzato l'arte, senza chiedere mai nulla in cambio. Soldi, obbligo di pubblico, consumazioni... nulla. E direi che a noi fa piacere ricambiare e che non c'è posto migliore di questo. Un desiderio che ho da quando l'ho conosciuto e che per me è importante realizzare.

TRAMA

Sara Kilshore è un’adolescente che, dopo la perdita dei genitori, viene attaccata da una creatura misteriosa che solo lei sembra in grado di poter vedere. Per questo motivo, una volta a settimana, si reca nello studio di Isac, il suo psicologo. La sua famiglia, morta in strane circostanze, le ha fatto credere di avere un disturbo della memoria, causato da una caduta accidentale, ma l’incontro con Tobia la catapulterà in un mondo che pensava essere frutto della sua immaginazione e di cui ignorava l’esistenza. Demoni, spiriti e strane creature sono reali e le danno la caccia. Si affida a Tobia, l’unica persona che sembra crederle. Nemmeno il suo amico Daniele e suoi tutori l’ascoltano, la credono malata. Un viaggio a New York e l’incontro con la zia Claire, faranno chiarezza nel suo passato, facendole prendere atto che il destino dell’umanità è nelle sue mani. In passato qualcosa è andato storto e alcune anime malvagie vagano sulla terra. Il compito di Sara è rintracciarle e farle tornare da dove vengono. Tre mondi, tre porte, tre guardiani e tre chiavi. Queste sono le cose che le serviranno per ristabilire l’equilibrio tra tre dimensioni diverse. Un intreccio tra passato, futuro e presente, costringerà la protagonista a superare molte prove di coraggio e di forza, ma soprattutto la porteranno ad affrontare la lotta più difficile: quella contro se stessa.

PREZZO LIBRO: 14.00 EURO ( se acquistato in sala)
EBOOK: 2.99


Presentano: Teresa Pontillo e Fabio Varrone di ciaddnews.com
PRESENTI: Roma da Leggere

Nessun commento:

Posta un commento