domenica 17 luglio 2016

Vi presentiamo Tobia Bocci



Illustrazione Francesca Cesari

Oggi vi presentiamo Tobia Bocci, ricordandovi che il romanzo è ambientato negli anni 90!

#Nome Tobia Bocci
#Età 17 anni
#professione Studente
#Biografia

Tobia nasce in Umbria l’11 marzo 1981, nel primo romanzo è semplicemente uno studente che frequenta l’ultimo anno di liceo, ma è destinato a un futuro ricco di azione e una carriera non semplice.  Dopo la separazione dei genitori, si trasferisce a #Roma con Anna Giacomelli, la madre.
La donna però è spesso fuori per lavoro, in quanto insegna all’università di Napoli e il ragazzo si ritrova spesso solo in casa, imparando così a cucinare, una delle sue passioni.
Non ha grandi problemi economici, poiché il padre, Filippo, possiede molti terreni e nonostante sia lontano, manda tutti i mesi un assegno al figlio, che non è solo, infatti il padre vive insieme al figlio più grande: Francesco.
Senza un motivo preciso, il ragazzo, sin da piccolo viene iscritto a una scuola di arti marziali di cui ne è il maestro Cristiano Passini. Per questo Tobia sviluppa forza e muscoli ben definiti, nonostante la sua giovane età. Ha un carattere deciso e forte e spesso si caccia nei guai. E’ un ribelle e non prende ordini da nessuno, ama infrangere le regole. Ha la passione del calcio e suona in una band.
L’incontro con Sara conferma la sua teoria: il mondo è colmo di strani esseri viventi.

Presto scoprirà di avere dei poteri e comincerà il viaggio per capire chi è in realtà.

Nessun commento:

Posta un commento